G.A.G.

L'allenamento GAG (acronimo di Gambe Addominali Glutei) è ottimo per chi vuole mantenersi in forma ed ama l'esercizio fisico, infatti, seppur l'esecuzione dei suoi esercizi sia facile, risulta piuttosto faticosa ma di grande efficacia.

Esercizi G.A.G. - allenamento gambe addominali e glutei
DIFFICOLTÀ
Medio / Bassa
DURATA
60 min
DOVE
Sala B
ATTREZZI
Pedana rialzata, pesi e bilancieri
BENEFICI
  • + Tonificazione
  • + Respirazione
  • + Dimagrimento

Si tratta di un allenamento fitness mirato a migliorare lo stato generale della parte inferiore del corpo, quella che tendenzialmente accumula maggiormente il grasso e perde più facilmente tonicità, per questo è prediletta e praticata più che mai da donne.

Questa disciplina parte dai fondamentali dello step e dell'aerobica divenendo un'attività completa con esercizi di tonificazione e di respirazione da eseguire in serie sia a corpo libero che con l'utilizzo di pesi, bilancieri, step o cavigliere, eseguiti in ripetizioni, il cui numero varia anche in base alle condizioni fisiche ed alla preparazione atletica della persona.

Questa disciplina fitness viene praticata infatti anche da atleti che, per la propria disciplina sportiva, necessitano di avere gambe più allenate.

Le nostre lezioni di GAG sono svolte tutte in gruppo, ciò consente così di divertirsi durante il seppur duro allenamento, coadiuvati da una musica ritmata ed altamente motivazionale.

Corso corpo libero G.A.G. - Palestra Gi Point
Corso corpo libero G.A.G. - Palestra Gi Point
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